BUC GALAXI è una galassia ricca di storie, immagini, racconti, amici di carta che cambia e si muove continuamente.

Come fare per entrare?

Se hai dai 12 ai 18 anni trovi tutto il materiale nella tua biblioteca, a scuola, su www.bibliofuoriteca.it e su facebook. La bibliografia è solo una piccola scia per portarti nella galassia, poi sarai tu a creare la tua galassia di letture, attingendo a quelle proposte, affiancandoci le tue o quelle dei tuoi amici e suggerendo tu stesso dei libri-satellite da gettare nello spazio infinito delle storie.

Così la BUC GALAXI crescerà sempre più e ognuno potrà trovare la sua lettura spaziale. Tra tutti i ragazzi e le ragazze che entreranno in BUC GALAXI, lasciando il parere sui libri letti, facendo commenti e proposte, segnalando titoli da aggiungere, verranno sorteggiati 3 lettori che vinceranno dei buoni da spendere in libri, musica e film.

BUC GALAXI poi creerà anche delle stazioni spaziali fisse nelle biblioteche dove sarà possibile trovare i libri della bibliografia e via via quelli che si aggiungeranno grazie alle indicazione dei ragazzi. E dove nasceranno anche delle occasioni di incontro e scambio di lettura, i galaxy group!

Scopri i libri della  BUC GALAXI.

Hai già letto un libro che ti piace o vuoi proporne un altro??

Lascia un tuo commento su BUC GALAXI!